Connect with us

News

Juric Atalanta, è ufficiale il sostituto di Gasperini! Dopo la delusione con Roma e Southampton riparte dalla Dea: il comunicato

Published

on

Juric Atalanta, è ufficiale il sostituto di Gasperini: si completa una nuova panchina di questo campionato

Una nuova panchina di Serie A è stata determinata ufficialmente. Ivan Juric è il nuovo allenatore dell’Atalanta e sostituisce Gasperini, accostato anche alla Juve ma che è andato alla Roma.

COMUNICATO«Atalanta BC è lieta di comunicare che, a decorrere dall’1 luglio prossimo, il ruolo di responsabile tecnico della Prima Squadra sarà affidato a Ivan Jurić, 49enne allenatore nativo di Spalato che ha al suo attivo 371 panchine fra i professionisti, di cui 249 in Serie A. Ivan Jurić si è legato al Club nerazzurro con un contratto biennale, cioè fino al 30 giugno 2027. Nei prossimi giorni verranno comunicati giorno e luogo della presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Atalanta. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club danno un caloroso benvenuto a mister Ivan Jurić nella famiglia nerazzurra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.