Juric fa i complimenti a Bremer: messaggio al difensore della Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric fa i complimenti a Bremer: messaggio al difensore della Juventus

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato di Gleison Bremer in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Udinese

In conferenza stampa alla vigilia dell’Udinese, Ivan Juric ha speso parole importanti nei confronti di Gleison Bremer, passato in estate alla Juve.

PAROLE «L’anno scorso vidi due giocatori forti, Lukic e Bremer. Non giocavano bene per diverse ragioni, abbiamo fatto un lavoro splendido. Lukic si è meritato la Premier e Bremer la Juve. Mi dispiace per Lukic perché rinnovasse sei mesi fa, ma la società è stata svantaggiata perché non voleva firmare e c’era fretta di vendere. Ma hanno fatto bene: egoisticamente dico di no, ma non si sentiva ben voluto e poi c’era il rischio di fare come Skriniar che perdi un capitale. Il Toro ha fatto una scelta giusta economicamente, spero che in altri casi si faccia prima e che la società sia in vantaggio sui giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.