Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric furioso: «E’ successo tutto dopo la cessione di Bremer»

Pubblicato

su

Ivan Juric, tecnico del Torino, furioso per le mosse di mercato del club granata. Ecco cosa ha detto sullo juventino Bremer

E’ un Ivan Juric furioso quello che ha commentato il mercato del Torino in conferenza stampa. Il tecnico croato ha parlato anche della cessione di Gleison Bremer alla Juve.

LE PAROLE – «Penso che la squadra sia incompleta a livello numerico. Sono contento per i nuovi arrivi, ma l’andazzo credo sia sempre lo stesso dell’anno scorso: prendiamo giocatori sulla carta ottimi che hanno fatto fatica negli ultimi anni e intanto abbiamo buttato ben 40 giorni allenandoci senza giocatori. È andato via Bremer che è il miglior difensore della Serie A e non è arrivato nessuno. I giocatori ci mancano sia a centrocampo, sia nel reparto difensivo».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.