Juric: «Con la Juve cercheremo di fare la partita della vita» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Juric: «Con la Juve cercheremo di fare la partita della vita» – VIDEO

Pubblicato

su

Juric: «Con la Juve cercheremo di fare la partita della vita». L’allenatore dell’Hellas Verona dopo la paritta contro la Lazio

Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio in trasferta contro la Lazio per 0-0.

PARTITA PERFETTA? – «Perfetta sarebbe stata con il gol di Borini. Loro sono stati bravi su dei tiri da fuori con Luis Alberto, che ha una capacità tecnica impressionante. Abbiamo concesso poco. Per combattere con questa Lazio dovevamo fare una partita eccellente e l’abbiamo fatta. Pessina? Ha fatto molto bene, sapevo che poteva fare quel ruolo».

JUVE – «Non sarà facile recuperare, ma abbiamo tanto entusiasmo. Cercheremo di fare la partita della vita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.