Juric a Torino Channel: «Dispiace per il risultato, non avevamo cambi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric a Torino Channel: «Dispiace per il risultato, non avevamo cambi»

Pubblicato

su

Juric ha commentato il derby perso dal Torino contro la Juve per 0-1 a Torino Channel. Le dichiarazioni del tecnico

Ivan Juric, allenatore del Torino, a Torino Channel ha analizzato il derby perso contro la Juve. Le dichiarazioni.

RISULTATO – «Mi lascia un grande dispiacere soprattutto per i ragazzi. Hanno fatto un primo tempo di grandissimo livello. Quando fai partite così, devi accelerare di più. In questo momento ci mancano giocatori davanti che cambiano. C’era Brekalo-Sanabria, ci mancava qualcosa. Nel secondo tempo abbiamo speso tanto, non avevamo cambi giusto e abbiamo adotatto le persone, pagando caro».

CAMBI – «Abbiamo messo Baselli con Sanabria che non ce la faceva più, aveva fatto fatica con De Ligt. Esce Lukic, non hai Pjaca e Praet. In questo momento la situazione è così. Quello che dobbiamo fare meglio è pensare bene a come sono arrivati questi infortunati. Bisogna alzare il livello, quello che ho visto finora non va bene assolutamente».

APPLAUSI – «L’abbiamo preparato come al solito, abbiamo fatto una partita giusta. La gente apprezza la voglia di andare in avanti. Stiamo raccogliendo veramente poco in queste partite, non ci gira benissimo. Questo è calcio, ma i ragazzi stanno dando tutti, non gli posso chiedere di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.