Juric bacchetta il suo Torino: «Così non andiamo da nessuna parte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric bacchetta il suo Torino: «Così non andiamo da nessuna parte»

Pubblicato

su

Ivan Juric ha commentato ai microfoni di Torino Channel il passaggio del turno del Toro in Coppa Italia contro la Cremonese

Ivan Juric ha commentato ai microfoni di Torino Channel il successo ai rigori contro la Cremonese, che è valso ai granata il passaggio del turno in Coppa Italia. Le parole del tecnico riportate da Toronews.net.

MATCH – «Mi aspettavo un po’ di più, con tutta sincerità. Pensavo fossimo più avanti. Ci sono state tante assenze e problematiche varie, ma non abbiamo fatto bene. Sono preoccupato, perchè pensavo fossimo più avanti. Nelle amichevoli a tratti ho visto cose interessanti, soprattutto in Francia, stasera no, la squadra non mi è piaciuta. Dietro abbiamo fatto una buona partita, ma tante altre cose non sono andate bene. Penso al fatto che dobbiamo migliorare e mettere altri giocatori dentro perchè così non andiamo da nessuna parte».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.