Juric a Dazn: «C'è rammarico. Abbiamo dominato nel secondo tempo»
Connettiti con noi

News

Juric a Dazn: «C’è rammarico. Abbiamo dominato nel secondo tempo»

Pubblicato

su

Juric a Dazn: le dichiarazioni del tecnico dopo Verona-Juve. Il tecnico analizza il match del Bentegodi

Ivan Juric parla a Dazn dopo Verona-Juve.


ANALISI «Abbiamo fatto tanti errori, un po’ di rammarico c’è. Nel secondo tempo abbiamo dominato, ma dobbiamo migliorare gli errori. La pressione è stata fatta bene, anche se non è facile contro Chiesa, Ronaldo. A volte i giocatori devono essere adattati in altri ruoli».

ERRORI«Abbiamo sbagliato tanto. Noi non abbiamo fatto bene, anche se nell’ultima mezz’ora abbiamo stradominato, arrivando vicino alla loro porta. Abbiamo fatto gol, preso una traversa. La mia sensazione è che l’anno scorso eravamo definiti, quest’anno abbiamo margini di miglioramento individuali e di squadra».

FASCIA SINISTRA – «Quest’anno a destra andavamo solo a chiudere, quest’anno siamo migliorati molto. Faraoni chiude bene l’azione, Barak anche. Ma stiamo cercando di fare bene su entrambi i lati. Ancora non riesco a sganciare bene Magnani o Lovato, ma possiamo fare ancora passi in avanti».

VELOSO«Anche Ilic ha fatto meno bene delle altre volte. E’ giovane, in crescita, ha una bella visione. Ha mezzo secondo in più per vedere l’azione rispetto a Veloso, ma ci arriverà».

LASAGNA«Quest’anno abbiamo le prime punte. Lasagna è un grande attaccante, voglio vedere se qualcun altro riesce a far meglio con De Ligt che è un grande giocatore».

Ivan Juric ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole.

SODDISFATTO DEL PAREGGIO – «Così generalmente sì, come è stata la partita no. Abbiamo sprecato l’occasione di vincere contro una grande. La mia sensazione è che abbiamo fatto cose buone, potevamo fare meglio, loro hanno grandi difensori ma la mia sensazione è che potevamo fare qualcosa in più».

DOPO IL GOL DI RONALDO «E’ stata la prima occasione loro, non abbiamo fatto bene per 5-6 minuti ma poi siamo andati alla grande».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.