Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric: «Vogliamo fare un gran derby. Tridente Juve? Si ferma così»

Pubblicato

su

Juric, allenatore del Torino, ha presentato il derby contro la Juve di domani sera in conferenza stampa. Le dichiarazioni

Juric, allenatore del Torino, ha presentato il derby contro la Juve di domani sera in conferenza stampa. Le dichiarazioni.

CARICA DERBY – «Ci siamo allenati bene e concentrati, vogliamo fare una grande partita. Abbiamo la carica giusta, siamo consapevoli di quanto significa questa gara».

BELOTTI – «Ha fatto una buona settimana c’è la possibilità che possa essere schiarato dal primo minuto».

JUVE DIVERSA – «Mentalmente non cambia, tatticamente sì. Con Vlahovic, Dybala, Zakaria e gli altri giocatori recuperati sono un in momento positivo. Stanno bene fisicamente. Il nostro modo di essere sarà solito. Tatticamente cambia a livello di scalate».

PARTITA – «Ho rammarico per i punti persi con i gol all’ultimo minuto, altre sconfitte ci stanno. L’idea è quella di giocare bene, domani sarà la stessa cosa: cercheremo di fare una grande partita al massimo, cercando di non subire due tiri e due gol come ci è capitato con il Venezia. E se non va come vorresti, cercare comunque di portare a casa il risultato».

TRIDENTE JUVE – «Marchiamo con le diagonali, è il nostro modo di essere. In quella zona la marcatura è forte, andremo avanti come al solito. Bremer-Vlahovic sarà uno scontro importante, così come il nostro contro Bonucci».

GUARDA LA NOSTRA PLAYLIST SPECIALE SUL DERBY DELLA MOLE