Juric teme la Juve: «Talenti incredibili. Stessi punti? Ne meritavamo di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric teme la Juve: «Ha talenti incredibili. Stessi punti? Noi ne meritavamo almeno 3 in più»

Pubblicato

su

Juric ha parlato nel port partita di Venezia Torino: le sue dichiarazioni anche in vista del derby contro la Juventus

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Venezia. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN. A Sky Sport, invece, il tecnico granata si è proiettato verso il derby con la Juventus. Ecco le sue parole.

«La Juve ha talenti incredibili, molto giovani e forti. Non so cosa gli sia successo all’inizio, ma ora si sono sistemati e cominciano a vincere. Cercheremo di vincere e di fare una grande gara anche se ci mancano tanti giocatori. Abbiamo gli stessi punti? Tra Atalanta e Lazio ne meritavamo almeno tre in più. Abbiamo fatto una brutta partita solo a Firenze, anche oggi siamo andati bene al di là delle assenze in attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.