Juric 'pazzo' dell'Inter: «Rosa più forte e Conte miglior allenatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric ‘pazzo’ dell’Inter: «Rosa più forte del campionato e Conte miglior allenatore»

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Inter. Le dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia di Inter Verona, Ivan Juric si è espresso così a proposito della squadra nerazzurra. Le sue dichiarazioni.

INTER E CONTE – «Per me è la rosa dell’Inter è la più forte e Conte è l’allenatore migliore insieme a Gasperini: il più completo, il più tosto, poi è una roccia e non molla mai. Quest’anno ha trovato il modo di vincere. Per me non è una sorpresa: in questi anni ha tenuto i migliori, ha comprato i giocatori che riteneva gli mancassero. Come allenatore, l’ho spiegato: ha idee chiare, ma alla fine sono i giocatori. Avere percezione di quello che hai tra le mani, ed essere tosto per ottenerlo: così si vince. Non ci sono altri modi. La rosa nerazzurra è completamente di un alto livello: sicuramente qualcuno potrebbe farne parte, ma dire che qualcuno adesso è pronto mi viene difficile». 

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.