Juric avvisa la Juve: «Ora abbiamo il derby, il Torino si riprenderà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juric avvisa la Juve: «Ora abbiamo il derby, il Torino si riprenderà»

Pubblicato

su

Juric avvisa la Juve dopo la sconfitta rimediata con il Venezia: «Ora abbiamo il derby, ci riprenderemo»

Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta rimediata contro il Venezia di Zanetti. Il tecnico del Torino punta già al derby della prossima settimana contro la Juventus. Le sue parole.

JURIC – «La squadra è entrata benissimo in campo: dominavamo ma poi loro sono passati al 3-4-3, buttando subito su il pallone e riuscendo poi a tenerlo. Nel secondo tempo abbiamo preso gol subito, abbiamo dominato ma è mancata un po’ di lucidità, mettiamoci anche il gol annullato alla fine. C’è poco da rimproverare. Penso che potevamo avere un’altra classifica, a Udine i miei ragazzi non mi sono piaciuti però oggi per come siamo entrati, belli, fluidi, giocavamo bene. Ora bisogna ripartire bene con massima concentrazione. Ultimamente abbiamo trovato una quadratura. I ragazzi questa sera hanno fatto tutto al massimo, non mi attacco alle assenze. Adesso abbiamo il derby e ci riprenderemo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.