Juric verso la Juve: «Spero che Piatek continui così»
Connettiti con noi

News

Juric verso la Juve: «Spero che Piatek continui così»

Pubblicato

su

Il nuovo tecnico del Genoa si presenta in conferenza stampa. Le parole di Ivan Juric in avvicinamento alla sfida contro la Juventus

Prima conferenza stampa per Ivan Juric diventato ieri, ufficialmente, allenatore del Genoa (per la terza volta) dopo l’esonero di Davide Ballardini. Ecco alcuni passaggi della sua conferenza stampa, in avvicinamento al mach contro a Juve dopo la sosta.

GENOA TRIS – «Sono felice di tornare a fare il lavoro che mi piace in una società dove ho fatto tanto. L’esperienza ti matura, ma in questo perido non vedo stravolgimenti nel mio carattere. Voglia di rivincita? No: solo di lavorare e far bene. Resto sereno e voglio fare il meglio possibile. Il ritorno? L’ho saputo all’improvviso, non me lo aspettavo».

PROSSIME PARTITE – «E’ un calendario molto difficile, tutte le migliori squadre ravvicinate in poche gare: è una bella sfida. La squadra? E’ costruita per giocare con due punte e si andrà avanti così». Voglia di rivincita? No: solo di lavorare e far bene. Resto sereno e voglio fare il meglio possibile».

ROSA – «Modulo? Abbiamo due attaccanti e molte mezzali. Sono arrivati molti giocatori dinamici, Criscito è tornato e Lazovic a sinistra ha fatto bene. Piatek? Ha fatto delle belle reti, segna in vari modi e in area si muove bene. Spero che vada avanti così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.