Juric verso la Juve: «Spero che Piatek continui così»

© foto www.imagephotoagency.it

Il nuovo tecnico del Genoa si presenta in conferenza stampa. Le parole di Ivan Juric in avvicinamento alla sfida contro la Juventus

Prima conferenza stampa per Ivan Juric diventato ieri, ufficialmente, allenatore del Genoa (per la terza volta) dopo l’esonero di Davide Ballardini. Ecco alcuni passaggi della sua conferenza stampa, in avvicinamento al mach contro a Juve dopo la sosta.

GENOA TRIS – «Sono felice di tornare a fare il lavoro che mi piace in una società dove ho fatto tanto. L’esperienza ti matura, ma in questo perido non vedo stravolgimenti nel mio carattere. Voglia di rivincita? No: solo di lavorare e far bene. Resto sereno e voglio fare il meglio possibile. Il ritorno? L’ho saputo all’improvviso, non me lo aspettavo».

PROSSIME PARTITE – «E’ un calendario molto difficile, tutte le migliori squadre ravvicinate in poche gare: è una bella sfida. La squadra? E’ costruita per giocare con due punte e si andrà avanti così». Voglia di rivincita? No: solo di lavorare e far bene. Resto sereno e voglio fare il meglio possibile».

ROSA – «Modulo? Abbiamo due attaccanti e molte mezzali. Sono arrivati molti giocatori dinamici, Criscito è tornato e Lazovic a sinistra ha fatto bene. Piatek? Ha fatto delle belle reti, segna in vari modi e in area si muove bene. Spero che vada avanti così».

Articolo precedente
bernardeschiItalia Ucraina a Genova per dare un calcio alla tragedia – VIDEO
Prossimo articolo
italiaItalia Under 19, Portanova ancora in gol: 3-0 all’Estonia