Juve, 121 persone in isolamento dopo la positività di Rugani al Coronavirus
Connettiti con noi

News

Juve, 121 persone in isolamento dopo la positività di Rugani al Coronavirus

Pubblicato

su

La Juve ha fatto sapere che 121 persone sono in isolamento volontario dopo la positività al Coronavirus di Daniele Rugani

Con un comunicato, la Juve ha fatto sapere che 121 persone si sono sottoposte ad isolamento volontario dopo la positività di Daniele Rugani al Coronavirus.

«A seguito della notizia di ieri, relativa alla positività al Coronavirus-COVID 19 del calciatore Daniele Rugani, si specifica che 121 persone, fra calciatori, membri dello staff, dirigenti, accompagnatori e dipendenti di Juventus stanno osservando un periodo di isolamento domiciliare volontario, in osservanza a quanto richiesto dalle autorità sanitarie in base alle disposizioni attualmente vigenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.