Juve 2019/20: così Paratici e Nedved progettano la squadra del futuro
Connettiti con noi

News

Juve 2019/20: così Paratici e Nedved progettano la squadra del futuro

Pubblicato

su

Juve 2019/20: Paratici e Nedved starebbero programmando la squadra del futuro, con tanti obiettivi di mercato per rinforzare la rosa

Fabio Paratici e Pavel Nedved sono al lavoro per progettare la Juve 2019/20. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, vengono analizzate le loro strategie di mercato, volte a formare la squadra della prossima stagione.

Con Aaron Ramsey, Paratici si è mosso d’anticipo, individuando nel centrocampista gallese il rinforzo adatto per la mediana bianconera. Nel reparto avanzato, il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Federico Chiesa, talento della Fiorentina che ha stregato la dirigenza della Juve.

In un Juve Genoa terminato 1-1, Nedved e Paratici rimasero piacevolmente sorpresi dalla prestazione di Cristian Romero. Il difensore argentino rappresenta un rinforzo sia per il presente, sia in ottica futura. Al suo fianco, però, resta vivo il sogno Matthijs de Ligt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.