Juve 2019/20: nasce la squadra di Sarri. Ecco gli obiettivi dell'allenatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve 2019/20: nasce la squadra di Sarri. Ecco gli obiettivi dell’allenatore

Pubblicato

su

Juve 2019/20: con Sarri sempre più vicino a sedere sulla panchina bianconera, ecco gli obiettivi del tecnico toscano in ottica calciomercato

L’edizione odierna di Tuttosport, fa il punto sulla Juve 2019/20, analizzando le mosse di calciomercato legate all’arrivo, sempre più imminente, di Maurizio Sarri. «La Juve di Sarri» titola appunto il quotidiano torinese.

Blindata la difesa con due giovani acquisti e in attesa del super-colpo, le attenzioni si concentrano a centrocampo. Occhi puntati su Paul Pogba e Sergej Milinkovic-Savic: sono loro i due obiettivi per il definitivo salto di qualità della mediana della Juve.

Per proseguire la linea verde, e dare così continuità al progetto giovani, il club bianconero monitora con attenzione le situazioni di Federico Chiesa e Nicolò Zaniolo. In attacco, invece, resta calda la pista che porta a Mauro Icardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.