Juve A Juve B Villar Perosa LIVE: sintesi, tabellino, risultato, cronaca
Connettiti con noi

News

Juve A Juve B Villar Perosa 2-0: invasione di campo, Bonucci e Locatelli decisivi

Pubblicato

su

La Juve A affronta la Juve B nell’amichevole in famiglia di Villar Perosa: sintesi, moviola, risultato, tabellino, highlights, cronaca live

(Marco Baridon inviato a Villar Perosa) – A due anni di distanza dall’ultima volta, è tornata l’amichevole in famiglia a Villar Perosa tra Juve A e Juve B. Un match durato 49 minuti e vinto dalla squadra di Allegri per 2-0: decisive le reti di Locatelli e Bonucci.


Juve A Juve B Villar Perosa 2-0 LIVE: sintesi e moviola

(Luca Fioretti)

1′ FISCHIO D’INIZIO – È iniziata la sfida di Villar Perosa!

1′ Giro palla Juve A – Prime battute all’insegna del paleggio per i bianconeri di Allegri, la formazione di Brambilla si difende compatta.

2′ GOL LOCATELLI – Dopo appena 120′ secondi la Juve A sblocca subito il match. Bella conclusione da fuori di Locatelli con il destro, nulla può Garofani.

4′ Di Maria impreciso – Il Fideo recupera palla sulla trequarti e prova a servire Vlahovic in profondità. Pallone troppo lungo e che si spegne sul fondo.

6′ Locatelli in ritardo – Intervento in ritardo da parte del centrocampista bianconero su Verduci. Calcio di punizione per l’Under 23.

8′ Pressing Juve A – Non si ferma la squadra di Allegri, che cerca con insistenza il secondo gol della sfida. Zakaria prova a sfondare per vie centrali, si chiude bene la squadra di Brambilla.

11′ Giocata super di Di Maria – Bellissimo sinistro dell’argentino a girare sul palo lontano. Palla che per questione di centimetri non trova lo specchio della porta.

13′ Tiro Di Maria – Si distende bene la Juve A lungo la corsia di sinistra. Palla che transita da Bremer a Fagioli, prima di finire sui piedi di Kean e quindi di Di Maria. L’argentino ci prova con una conclusione timida e murata.

15′ Danilo attento – Bella chiusura da parte del brasiliano, che ferma una avanzata in campo aperto palla al piede di Lipari. Rimessa in favore della Juve A.

17′ RADDOPPIO JUVE – Bel calcio d’angolo battuto da Di Maria che pesca in area di rigore Bonucci. Il difensore bianconero prende posizione e batte Garofani con un preciso colpo di testa.

20′ Pressing Juve – Zakaria pressa alto Lipari, costringendo il calciatore della Juventus U23 ha conquistarsi una preziosa rimessa laterale.

22′ Squillo di Vlahovic – Buon traversone da parte di Di Maria, Vlahovic gira di testa dall’interno dell’area di rigore senza trovare lo specchio di porta.

24′ Vlahovic protesta – Il serbo protesta per un presunto fallo di mano da parte di Poli, che nell’occasione era entrato in scivolata proprio sul serbo. Non è dello stesso avviso il direttore di gara.

27′ Ancora Vlahovic – Altro cross dalla trequarti da parte di Di Maria a pescare il solito Vlahovic. Anche in questa circostanza il serbo colpisce debolmente di testa.

29′ Tiro Fagioli – Il centrocampista bianconero ci prova dall’interno dell’area di rigore. Tentativo murato.

30′ Primo cambio Juve A – Szczesny lascia il proprio posto a Perin: è il primo cambio di Allegri nel match.

32′ Vlahovic insiste – Altro colpo di testa del 9 bianconero, che questa volta gira di testa sul bel cross di Alex Sandro. Palla alta.

35′ Kean impreciso – L’attaccante prova la conclusione all’interno dell’area di rigore, palla alta.

36′ Doppio cambio per Allegri – Dentro Soulè e Gatti, a far loro posto sono rispettivamente Fagioli e Bonucci.

39′ Ci prova Di Maria – Bella conclusione col mancino da parte del Fideo, Poli prolunga in calcio d’angolo la traiettoria.

42′ Alex Sandro preciso – Il terzino brasiliano interrompe in maniera attenta l’avanzata palla al piede di Sekulov.

45′ FINE PRIMO TEMPO – Termina qui la prima frazione senza alcun minuto di recupero concesso.

46′ Secondo tempo – Al via la seconda frazione a Villar Perosa.

48′ TRIPLICE FISCHIO – Invasione di campo a Villar Perosa, triplice fischio del direttore di gara.


Migliore in campo Juve A: Locatelli PAGELLE


Juve A Juve B Villar Perosa 2-0: risultato e tabellino

Reti: 2′ Locatelli, 17′ Bonucci

Juve A (4-3-3): Szczesny (30′ Perin); Danilo, Bonucci (36′ Gatti), Bremer (46′ Rugani), Alex Sandro (44′ Pellegrini); Zakaria (44′ Rovella), Locatelli, Fagioli (36′ Soulè); Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Rabiot, Cudrig, Zuelli, Da Graca, Barbieri.

Juve B (4-2-3-1): Garofani; Leo, Riccio (14′ Stramaccioni), Poli, Verduci; Barrenechea, Sersanti; Iocolano, Lipari, Sekulov; Pecorino. All. Brambilla. A disp. Raina, Mulazzi, Bonetti, Nzouango, Turicchia, Iling-Junior, Rafia, Cotter, Gozzi.

Arbitro: Maggioni di Lecco


Juve A Juve B Villar Perosa: il pre-partita

(Marco Baridon inviato a Villar Perosa)

Ore 12.30 – A Villar Perosa sono attesi anche il presidente Andrea Agnelli e John Elkann.

Ore 13.00 – Grande attesa nel vedere all’opera da vicino i nuovi acquisti Bremer e Di Maria.

Ore 13.30 – Penultimo appuntamento del pre-stagione per la Juventus. I bianconeri tornano finalmente a Villar Perosa dopo due anni per il match in famiglia con l’Under 23 di Brambilla. L’ultimo test sarà domenica a Tel Aviv contro l’Atletico Madrid.

Ore 14.00 – Presenti già un centinaio di tifosi fuori dai cancelli che attendono l’arrivo dei giocatori.

Ore 14.20 – Clima di grande festa a Villar Perosa, dove i tifosi non vedono l’ora che inizi l’evento.

Ore 15.15 – Villar Perosa inizia a gremirsi di tifosi in attesa dell’arrivo delle due squadre.

Ore 15.33 – La Juventus U23 è arrivata a Villar Perosa!

Ore 15.51 – L’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene è arrivato a Villar Perosa.

Ore 15.55 – Anche la Juventus è arrivata a Villar Perosa!

Ore 16.00 – C’è anche un po’ di Juventus Women a Villar Perosa.

Ore 16.08 – Anche Montemurro e Braghin sono arrivati a Villar Perosa.

Ore 16.25 – Anche John Elkann è arrivato a Villar Perosa.

Ore 16.28 – L’arrivo del presidente della Juventus Andrea Agnelli.

Ore 16.35 – Le squadre sono entrate in campo per il riscaldamento. Manca sempre meno all’amichevole in famiglia!

https://twitter.com/juventusfcen/status/1555201776273571842

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.