Juve, l'accusa de Il Mattino: «Gli intrecci con il potere dopo Calciopoli»
Connettiti con noi

News

Juve, l’accusa de Il Mattino: «Gli intrecci con il potere che resistono dopo Calciopoli»

Pubblicato

su

Il quotidiano napoletano Il Mattino non ha perso tempo ed ha titolato le sue pagine sportive attraverso una clamorosa ai bianconeri

Clamorosa accusa de Il Mattino nei confronti della Juventus. Il quotidiano napoletano, infatti, ha aperto le sue pagine sportive odierne con un emblematico titolo che si rifà evidentemente a quanto avvenuto a San Siro sabato sera: «La Juve e gli intrecci con il potere che resistono dopo Calciopoli».

L’ATTACCO – E’ un attacco frontale quello scagliato dal principale quotidiano di Napoli nei confronti dei bianconeri, i quali vengono accusati di riuscire a sottoporre i poteri forti ad un’influenza assoluta e quello di San Siro rappresenterebbe soltanto l’ultimo degli episodi dubbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.