Calciomercato Juve, DUE esterni nel mirino di Giuntoli!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, DUE esterni nel mirino di Giuntoli! Gli ultimi AGGIORNAMENTI

Pubblicato

su

La Juve starebbe cercando due esterni e avrebbe messo nel mirino Adeyemi e Sancho. Giuntoli studia le possibili soluzioni

Come rivelato da Tuttosport, la Juve ha messo nel mirino Karim Adeyemi e Jadon Sancho. I due giocatori, però, hanno costi diversi e Cristiano Giuntoli sta studiando le loro soluzioni. Il giocatore di proprietà del Manchester United avrebbe costi decisamente più elevati.

Infatti, Sancho costerebbe tre i 35/40 e l’ingaggio è di circa 8 milioni. L’esterno classe 2000, però, potrebbe tornare anche al Borussia Dortmund e in questo caso i tedeschi potrebbero pensare di cedere Adeyemi che costerebbe circa 30 milioni e avrebbe un ingaggio di circa 5 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.