Juve nel mirino di France Football: «Caso plusvalenze? Uno scandalo, Agnelli è scomparso»
Connettiti con noi

News

Juve nel mirino di France Football: «Caso plusvalenze? Uno scandalo, Agnelli è scomparso»

Pubblicato

su

Juve nel mirino di France Football: «Caso plusvalenze? Uno scandalo, Agnelli è scomparso». Il focus del periodico

France Football ha fatto un focus sul caso plusvalenze della Juve riportando le considerazioni anche di alcuni dirigenti di club francesi.

IL FOCUS – «Agnelli, già duramente colpito dal fallimento della Superlega, fuori dalla holding di famiglia, è scomparso dal panorama. Dava lezioni qua e là e il piccolo mondo del calcio gli mostrava chi comandava. Non lui, in questo caso. Hanno esagerato. Gli scandali spesso avvengono per imprudenza, quando pensi di essere intoccabile. Ma resterà un incidente nella storia della Juve

Francamente lo fanno tutti. Ma non bisogna farlo come la Juve. La plusvalenza è un atto di equilibrio, con vantaggi e svantaggi da ogni parte, a seconda di ciò di cui uno ha bisogno. Ci adattiamo per aggirare le regole di gestione. Se sei un po’ intelligente, il rischio è relativamente basso. Non dà fastidio a nessuno, anzi fa comodo a tutti.

I giocatori non si rendono conto di quello che sta succedendo. E se prendiamo la Juve, non si può rifiutare. Il giocatore non perde stipendio e guadagna reputazione, l’agente ha una buona provvigione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.