Juve, Agnelli sostiene Pirlo ma ha un piano B: Napoli importante
Connettiti con noi

News

Juve, Agnelli sostiene Pirlo ma ha un piano B: Napoli importante

Pubblicato

su

Juve, Agnelli sostiene Pirlo ma ha un piano B: Napoli importante per il futuro dell’attuale tecnico bianconero

Ufficialmente e non, tanto prima quanto dopo il derby, il presidente Andrea Agnelli e i dirigenti juventini hanno fatto quadrato attorno ad Andrea Pirlo a al progetto iniziato la scorsa estate dopo l’esonero di Maurizio Sarri. Agnelli non ha mai sollevato un allenatore in corsa, nemmeno Delneri poi arrivato settimo.

Pirlo è stata una sua scelta e la difenderà fino all’ultimo. Una vittoria sul Napoli aiuterebbe la Juventus e soprattutto il progetto Pirlo dando ai bianconeri un vantaggio nella rincorsa Champions. Agnelli sosterrà fino all’ultimo Pirlo ma in caso di ko potrebbe non voler dire fino alla fine del campionato. Ecco allora che potrebbe esserci spazio per l’Allegri bis (che pure preferirebbe salire in macchina a inizio stagione). Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.