Juve-Ajax, attesi 2.380 tifosi olandesi: Stadium verso il record d'incassi?
Connettiti con noi

News

Juve-Ajax, attesi 2.380 tifosi olandesi: Stadium verso il record d’incassi?

Pubblicato

su

Juve-Ajax, attesi 2.380 tifosi olandesi: Stadium verso il record d’incassi? Gli occhi del mondo sulla sfida che consegna le semifinali di Champions

Come riportato da La Gazzetta dello Sport sono attesi 2380 tifosi allo Stadium per il match tra Juventus e Ajax, molti dei quali arriveranno soltanto in giornata, si spera non “accessoriati” come quelli che sono stati fermati ieri. C’è enorme allerta dopo quanto accaduto sei giorni fa ad Amsterdam.

In tutto questo lo Stadium potrebbe battere il record di incassi di 5,5 milioni di euro fatto registrare nella partita con l’Atletico. Per l’occasione sono stati accreditati giornalisti da Spagna, Germania, Gran Bretagna, Francia, Polonia, Giappone, Cina, Austria, Belgio, Norvegia, Svizzera, Svezia, Danimarca, Corea del Sud, Qatar, più qualche rappresentanza da Africa e Sudamerica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.