Juve-Ajax: attesi 200 ultrà ospiti a Torino, già fermati quattro tifosi
Connettiti con noi

News

Juve-Ajax: attesi 200 ultrà ospiti a Torino, già fermati quattro tifosi

Pubblicato

su

Juve-Ajax: attesi 200 ultrà ospiti a Torino, attenzione massimale. All’allenamento dei bianconeri saranno presenti anche alcuni vip olandesi

Come riporta l’ANSA sono circa 200 gli ultrà dell’Ajax attesi in giornata a Torino in vista della gara di Champions in programma domani sera allo Stadium contro la Juventus .La polizia e i carabinieri hanno disposto numerosi controlli al casello autostradale di Rondissone (Torino), nei pressi degli Juventus store e dello stadio. Come riportato da Sky Sport sarebbero già stati fermati 4 tifosi dell’Ajax a bordo di un pullmino per il possesso di oggetti non consentiti come paradenti e guanti pieni di sabbia. Per loro è scattato il DASPO.

Il livello di attenzione è molto alto dopo quanto accaduto a margine della gara di andata. Oggi sono attesi anche alcuni vip olandesi che assisteranno all’allenamento dei bianconeri alla Continassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.