Juve Ajax: avanza una sorpresa per sostituire Tagliafico
Connettiti con noi

News

Juve Ajax: avanza una sorpresa per sostituire Tagliafico

Pubblicato

su

La squalifica di Tagliafico pesa in vista di Juve Ajax: ecco il probabile sostituto del difensore argentino

Erik ten Hag oltre alla situazione da monitorare relativa a Frenkie de Jong, che si è regolarmente allenato con i compagni, deve risolvere il dubbio riguardante il sostituto dello squalificato Nicolas Tagliafico. Nelle ultime ore prende corpo un’ipotesi a sorpresa.

Juve-Ajax, il nome nuovo per la difesa

Veltman o Kristensen sembrava il ballottaggio considerato il ritorno dal primo minuto di Mazraoui. Eventualità che avrebbe costretto uno dei due giocare a piedi invertiti essendo entrambi destri naturali. Anche per questo motivo Ten Hag pare intenzionato a schierare dal primo minuto Daley Sinkgraven, esterno mancino classe 1995 di nazionalità olandese. Solo 8 presenze finora per lui in Eredivisie tra alti e bassi con un posto difficile da conquistare alle spalle di Tagliafico. Adesso la chance che aspettava, l’Allianz Stadium si apre davanti a lui per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.