Juve Ajax, De Ligt allo Stadium: Paratici osserva in chiave mercato
Connettiti con noi

News

Juve-Ajax, De Ligt allo Stadium: Paratici osserva in chiave mercato

Pubblicato

su

Matthijs de Ligt è uno degli osservati speciali in chiave mercato di Paratici nel quarto di finale fra Juve e Ajax: la sua partita

(inviato all’Allianz Stadium) – Perno della difesa e capitano dei lancieri in quella che è una squadra di giovani dal talento luminoso e dal futuro assicurato. Proprio in chiave futura la Juve e Fabio Paratici lo osservano consci delle potenzialità e delle capacità che l’olandese classe 1999 potrebbe aggiungere ad una retroguardia a caccia di un ringiovanimento sul mercato.

Primi minuti da veterano nonostante l’elevata pressione bianconera, regge l’urto con Cristiano Ronaldo dimostrando autorevolezza da vendere. Fisico, veloce, lucido e con la consapevolezza di essere una pedina fondamentale per la squadra. In più aggiunge la capocciata del 2-1 saltando sulla testa di Rugani. Un signor difensore che farà la fortuna di chi se lo accaparrerà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.