Juve Ajax: l'effetto del sorteggio di Champions sulla Borsa
Connettiti con noi

News

Juve Ajax: l’effetto del sorteggio di Champions sulla Borsa

Pubblicato

su

Dopo il sorteggio di Champions, sospeso il titolo in borsa per la Juventus Spa. Di seguito i dettagli della manovra finanziaria

L’urna di Nyon ha decretato l’Ajax come avversaria dei quarti di finale della Juventus. Non essendo considerata una squadra di prima fascia come le altre possibili concorrenti, ha fatto esultare gli investitori in borsa, poiche date le evidenti possibilità da parte del club bianconero, il titolo in borsa sarebbe cresciuto maggiormente.

Secondo quanto riportato da ANSA ,Piazza Affari ha dovuto sospendere il titolo dopo il rialzo degli ultimi minuti, un impennata teorica del 5,5% a 1,548 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.