News
Juve, 16 anni fa se ne andavano Ale e Ricky: il ricordo del club

Juve, 16 anni fa se ne andavano Ale e Ricky: il ricordo del club per i due ragazzi scomparsi tragicamente nel 2006
La Juve dal suo sito ha pubblicato un ricordo di Ale e Ricky, scomparsi tragicamente il 15 dicembre di 16 anni fa .
IL RICORDO – «Sono già passati 16 anni, ma il ricordo è ancora vivissimo dentro di noi. Sedici anni da quel tragico 15 dicembre 2006 che ci portò via Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, ma non i loro volti e i loro sorrisi, che erano quelli di due ragazzi di 17 anni che volevano soltanto divertirsi giocando a pallone.
Il loro sogno si è interrotto troppo presto, ma non il loro ricordo, appunto, che è indelebile e li ha legati ancora di più fino a renderli inseparabili. Ale e Ricky sono sempre insieme anche oggi, quando si arriva al centro sportivo di Vinovo dove si allenano e giocano le Juventus Women, ma anche tantissimi ragazzi e ragazze del nostro settore giovanile.
Ragazzi e ragazze che hanno un sogno: quello di giocare nella Juventus e, in fondo, ci piace pensare che il loro sia un po’ anche il sogno di Ale e Ricky.
Per sempre insieme a noi, dal 15 dicembre 2006».
