Juve Alessandria, il retroscena: tre segnali importanti per Allegri
Connettiti con noi

News

Juve Alessandria, il retroscena: ci sono tre segnali importanti per Allegri verso Udine

Pubblicato

su

Juve Alessandria, il retroscena sul test amichevole di ieri: tre segnali importanti per Allegri verso la trasferta di Udine

La Juve ha chiuso il proprio precampionato con un sonoro 5-0 all’Alessandria, che allo stesso tempo ha portato tre segnali importanti a Massimiliano Allegri. A riportarli è l’odierna edizione di Tuttosport.

Il primo è il ritorno (con gol) di Nicolò Fagioli, che fin qui era stato sempre tenuto fuori dalle partitelle per paura di possibili contrasti. Il centrocampista potrebbe andare in panchina a Udine, così come quell’Iling ormai sempre più mezz’ala. Anche ieri l’inglese è stato provato in quel ruolo, segno di come ormai lo si veda lontano dalla fascia. L’ultimo segnale è la rete di Vlahovic: il serbo sta tornando in forma e gonfiare la rete con continuità è un’iniezione di fiducia sempre più importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.