Juve, per Alex Sandro si intravede l'ipotesi Mondiale
Connettiti con noi

News

Juve, per Alex Sandro si intravede l’ipotesi Mondiale

Pubblicato

su

Il Mondiale di Russia 2018 non è più un’ipotesi remota per il terzino della Juve Alex Sandro: scopriamo il perché

L’ipotesi di convocazione per Alex Sandro da parte del ct del Brasile Tite in vista dei Mondiali di Russia 2018 non è mai stata così concreta come lo è oggi. Nel match di Europa League disputatosi ieri sera tra Lokomotiv Mosca ed Atletico Madrid, infatti, il terzino sinistro brasiliano dei Colchoneros Filipe Luis è uscito in barella e, come ha riportato in mattinata con una nota ufficiale il club spagnolo,  ha rimediato una frattura al perone della gamba destra.

KO PER I MONDIALI? – Il tecnico dell’Atletico Simeone, di conseguenza, dovrà fare a meno del verdeoro per il resto della stagione ed il terzino, a questo punto, rischia di non poter rispondere alla convocazione del ct Tite in vista di Russia 2018: il sostituto naturale di ruolo è appunto Alex Sandro e, pertanto, il laterale sinistro bianconero potrebbe essere chiamato per le amichevoli premondiali contro Russia e Germania del 23 e del 27 marzo e convocato per il Mondiale estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.