Juve, Alex Sandro vuole restare: si pensa al rinnovo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, Alex Sandro vuole restare: si pensa al rinnovo

Pubblicato

su

Nonostante le tante voci di mercato, Alex Sandro pare abbia voglia di rimanere a Torino e vincere nuove sfide

E’ spesso accostato ad altre squadre che vorrebbero accaparrarsene le prestazione, ma Alex Sandro pare abbia intenzione di restare alla Juventus e non prendere in considerazione eventuali offerte di altri club. Su di lui è forte l’interesse di Psg, Manchester United, City e Chelsea. Non ci sono ancora le basi certe per pensare ad una conferma di questa decisione ma, stando a quanto riporta il quotidiano torinese Tuttosport, Alex Sandro vorrebbe continuare la sua avventura in bianconero.

Dopo l’acquisto di CR7, l’ex Porto sa benissimo che il club ha fatto un ulteriore passo avanti e potrebbe raggiungere obiettivi importanti. Dagli ambienti juventini in questi giorni filtra ottimismo sulla permanenza del giocatore che restando andrebbe incontro non solo il rinnovo del contratto ma anche un adeguamento. Con buona pace della suggestiva pista Marcelo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.