Juve, Allegri concede 48 ore di riposo: il piano rientro dei sudamericani
Connettiti con noi

News

Juve, Allegri concede 48 ore di riposo: il piano rientro dei sudamericani

Pubblicato

su

Juve, Allegri concede 48 ore di riposo: il piano rientro dei sudamericani in vista della partita di sabato contro la Lazio

La Juve domani e lunedì non si allenerà: due giorni di riposo concessi da Allegri per i pochi calciatori rimasti alla Continassa in questi giorni di pausa nazionali. Nei giorni successivi rientreranno alla spicciolata tutti i vari i giocatori bianconeri in giro per il mondo.

In questa sosta non ci sarà il problema del rientro dei sudamericani. Le ultime partite del 2021 delle qualificazioni sudamericane: (Bolivia-Uruguay, Colombia-Paraguay e Argentina-Brasile si disputeranno nella notte tra martedì e mercoledì). Gli juventini potranno quindi tornare con calma verso Torino e sabato prossimo essere in campo a Roma per Lazio-Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.