Juve, Allegri cambia ancora? Provati due moduli nuovi. Le ultime
Connettiti con noi

News

Juve, Allegri cambia ancora? Provati due moduli nuovi. Le ultime

Pubblicato

su

Juve, Allegri cambia ancora? Provati due moduli nuovi. Le ultime sulle indicazioni trapelate dall’ultima seduta alla Continassa

Come spiega La Gazzetta dello Sport, con il rientro di tutti gli infortunati, Allegri, ha provato due telai alternativi al 3-5-2: il 4-3-3 e il 3-4-2-1.

Vestiti sì diversi per la Juve, ma accomunati da una esigenza: sfruttare la ritrovata abbondanza e qualità offensiva inattesa dei migliori Vlahovic e Pogba. Aspettando DV9, il tecnico bianconero ha provato Di Maria a destra con Chiesa a sinistra e Moise Kean al centro dell’attacco.

Alla Continassa, però, continuano a lavorare anche sul 3-4-2-1.Un modo per non abbandonare la difesa a 3, nella quale sembrano trovarsi a proprio agio tutti difensori, senza dover rinunciare a uno dei tre giocatori offensivi. Ieri Allegri ha schierato Di Maria e Soulé tra le linee e a rimorchio di Milik.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.