Juve sotto pressione? Allegri: «Seconda forza del campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve sotto pressione? Allegri ripete: «Piaccia o non piaccia siamo la seconda forza del campionato»

Pubblicato

su

Juve sotto pressione? Allegri ripete: «Piaccia o non piaccia siamo la seconda forza del campionato». Le parole dell’allenatore

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Sporting. Le sue dichiarazioni.

PRESSIONE – «C’è sempre alla Juventus, continuiamo a lavorare sul campo in questi due mesi. A maggio se passiamo il turno il calendario si riempie con le semifinali. Vedremo se riusciamo ad andare in finale di Coppa Italia e poi ci sono 27 punti a disposizione. La squadra è solida rispetto alle notizie che arrivano o non arrivano. Da questa esperienza unica usciamo tutti fortificati, tutte le situazioni diventano opportunità. C’è sempre una via d’uscita e bisogna essere bravi a farlo. Noi pensiamo al campo, la società a difendersi. Ripeto che anche con la sconfitta con la Lazio abbiamo fatto cinquantanove punti, poi vediamo nelle ultime nove. Piaccia o non piaccia momentaneamente siamo la seconda forza del campionato. Chiaro a tutti, anche a chi non piace».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI PRE JUVE SPORTING

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.