Juve, parla Allegri: le sue parole in conferenza LIVE
Connettiti con noi

News

Juve, Allegri in conferenza: «Higuain meglio di Kane, sul sostituto di Matuidi…»

Pubblicato

su

Il tecnico livornese analizza il match contro il Tottenham dallo Stadium. Le parole di Massimiliano Allegri

Le parole di Massimiliano Allegri prima di Juventus-Tottenham in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le dichiarazioni raccolte in diretta dal nostro inviato.

ZERO A ZERO – «Non ci firmerei. È una partita equilibrata, non dobbiamo esaltare le loro caratteristiche. Dovremo giocare con grande tecnica ed essere ancora in gioco per il ritorno».

MATUIDI – «Giocherà un altro giocatore, forse con caratteristiche diverse. Loro hanno grande qualità e fisicità, sfruttano i cross e vanno a nozze negli spazi».

MEGLIO KANE O HIGUAIN? – «Higuain, ma Kane è fortissimo».

PRESTAZIONE – «Serve una grande prova di squadra. Ci vuole concentrazione e voglia. Anche grazie all’aiuto dei tifosi».

JUVE MODELLO – «C’è soddisfazione ed è grande merito della società. E della squadra che ha conquistato due finali in tre anni. Siamo secondi solo al Real Madrid. Il nosto obiettivo è quello di superare ogni anno la fase a gironi per poi andare avanti. Ma siamo cresciuti in autostima».

PARTITA – «Dobbiamo giocare bene tatticamente e tecnicamente sfruttando i loro punti deboli».

SOSTITUTO MATUIDI – «Sturaro è quello più simile a Blaise, ma se no potremmo anche cambiare modulo. Dipende da come dormirò (ride ndr)».

PRECEDENTE COL TOTTENHAM – «Ricordo quella sconfitta quando ero al Milan. È la dimostrazione che serve sempre grande attenzione quando in campo ci sono due squadre dello stesso livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.