Juve, Allegri furioso dopo il Sassuolo: rivoluzione col Verona
Connettiti con noi

News

Juve, Allegri furioso dopo il Sassuolo: rivoluzione col Verona

Pubblicato

su

Juve, Allegri furioso dopo il Sassuolo: il tecnico prepara una vera e propria rivoluzione in vista della partita col Verona

Allegri non ha digerito la sconfitta interna della sua Juventus contro il Sassuolo. Il tecnico toscano, furioso dopo il triplice fischio del match dell’Allianz Stadium, prepara una vera e propria rivoluzione in vista della sfida di sabato contro il Verona.

Allegri è infatti pronto a schierare tra i titolari della gara del Bentegodi Szczesny, Chiellini, Bentancur, Cuadrado e Arthur. Attenzione poi anche a Kaio Jorge, Bernardeschi e Kean, che potrebbero anche rappresentare ottime pedine a gara in corso. L’obiettivo è rialzare immediatamente la testa e riprendere la corsa in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.