Juve, Allegri gioca al rialzo: ecco le sue condizioni per restare
Connettiti con noi

News

Juve, Allegri gioca al rialzo: ecco le sue condizioni

Pubblicato

su

Juve, Allegri gioca al rialzo: il tecnico detta le condizioni per restare in bianconero anche la prossima stagione. Agnelli prende tempo

Come scrive La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri non sente più la fiducia della Juventus dopo la sconfitta maturata a Madrid contro l’Atletico. Ecco perché per restare il tecnico livornese ha chiesto un rinnovo del contratto da tre anni con ritocco dell’ingaggio sino a 10/12 milioni di euro.

Agnelli prende tempo e valuta pro e contro di un’eventuale separazione prima dell’incontro, anche a fronte della richieste di Allegri di poter dettare le linee guida del prossimo mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.