Juve, nasce la creatura di Allegri: studia McKennie e pensa alla BCD
Connettiti con noi

News

Juve, nasce la creatura di Allegri: studia McKennie e pensa alla BCD

Pubblicato

su

Juve, nasce la creatura di Allegri: studia McKennie e pensa alla BCD. Ecco quali sono le idee del vecchio-nuovo tecnico bianconero

Ha ancora pochi giocatori a disposizione, ma Allegri alla Continassa cogliendo l’occasione per imparare a conoscere McKennie. L’ha visto giocare in tv, ma il suo tormentone ormai è noto: finché non li alleni, non puoi dire di conoscerli e di sapere dove sia più giusto collocarli. 

Quello a cui sta pensando al momento per la sua Juve è una difesa a 4, un centrocampo a 3 e un tridente offensivo variabile. Occhio però alla difesa a tre con Bonucci-Chiellini-De Ligt (BCD) o a scartare a priori un 4-4-2 con Dybala e Ronaldo. Lo riferisce Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.