La Juve scrive ad Allegri: «Ripartiamo insieme. Bentornato a casa Mister»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Juve scrive ad Allegri: «Ripartiamo insieme. Bentornato a casa Mister»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juve. Sul comunicato ufficiale, il club bianconero ha scritto questo messaggio

Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juve. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club bianconero ha scritto questo messaggio al tecnico.

«E allora siamo pronti a ripartire con Allegri, a costruire insieme il nostro futuro; con la sua enorme professionalità, la sua forza morale, con le trovate geniali di un tecnico capace di sparigliare le carte, in campo e fuori. Con il suo sorriso, una sorta di “firma”. Con il suo modo di intendere il calcio e la vita: semplicità, voglia di sdrammatizzare, impegno a godersi ogni attimo bellissimo che vivere alla Juventus sa regalare e regalerà.

Ripartiamo insieme.

Ripartiamo con Max.

Bentornato a casa, Mister»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.