Juve, Allegri così non va lontano: cambio modulo in arrivo?
Connettiti con noi

News

Juve, Allegri così non va lontano: cambio modulo in arrivo?

Pubblicato

su

Juve, Allegri così non va lontano: cambio modulo in arrivo per i bianconero? Il tecnico sa che il 4-4-2 è provvisorio

La Gazzetta dello Sport questa mattina parla della svolta tattica a cui la Juventus dovrebbe necessariamente votarsi tra qualche settimana

«Chiaro che così non si va lontanissimo. Messa in sicurezza la classifica, Allegri dovrà inventarsi qualcosa, una svolta. Sicuramente si puòlavorare sul recupero di Kulusevski e, non è fantascienza, di Arthur che con Locatelli accanto potrebbe dare un po’di regia e qualche break in mezzo, collegandosi meglio con Dybala. Come è scritto nel rapporto tecnico Uefa, le squadre con tre attaccanti sono state le migliori dell’Europeo. Avendo Chiesa, Morata, Dybala, e diverse alternative, sembra un peccato rinunciare all’ipotesi, “protetta” possibilmente da una mediana a tre. Non è l’unica soluzione, ma Allegri lo sa che non può andare avanti con questo 4-4-2 “strano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.