Juve, niente allenamenti di squadra: attesa la definizione del protocollo
Connettiti con noi

News

Juve, niente allenamenti di squadra: attesa la definizione del nuovo protocollo

Pubblicato

su

La Juve non partirà con gli allenamenti di squadra da domani: attesa la definizione del nuovo protocollo per l’emergenza Coronavirus

Come appreso da Juventus News 24, la Juve intende rispettare le regole vigenti legate all’emergenza Coronavirus: per questo motivo, resta in attesa della definizione del nuovo protocollo.

Dopo il giorno di riposo di questa domenica, da domani riprenderanno gli allenamenti individuali alla Continassa, con i giocatori radunati a piccoli gruppetti in modo da mantenere le ampie distanze previste fino a questo momento. Per il momento, dunque, niente allenamenti di squadra. Dalla giornata di martedì, inoltre, tornerà al lavoro Cristiano Ronaldo, dopo aver osservato i 14 giorni di isolamento al rientro dal Portogallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.