Allenamento Juve: doppia seduta in vista del Barcellona. Il report odierno
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: doppia seduta in vista del Barcellona. Il report odierno

Pubblicato

su

Doppio allenamento per la Juve alla Continassa a due giorni dal test di lusso per il Trofeo Gamper contro il Barcellona

Continua la preparazione alla Continassa per la Juventus, con la squadra di Massimiliano Allegri impegnata in una doppia seduta oggi in vista del Trofeo Gamper di domenica sera in casa del Barcellona. Il report del club bianconero.

«E’ ormai alle porte la sfida di domenica sera fra la Juve e il Barcellona, in programma in Catalogna, per l’edizione 2021 del Trofeo Gamper. Oggi la Juve ha lavorato in doppia seduta al Training Center, come sempre una al mattino e l’altra nel pomeriggio.  Il gruppo è sceso sul terreno di gioco in mattinata, affrontando una seduta dedicata alla tecnica: torello, esercitazioni sulla fase offensiva e lavoro sulle conclusioni il menu.  Poi, nel pomeriggio, secondo allenamento, essenzialmente in palestra per lavorare sulla forza. Domani la squadra si allena al pomeriggio, alla vigilia della sfida. A proposito di vigilia, non perdete, sempre domani, in esclusiva su Juventus Tv l’intervista a Mister Massimiliano Allegri!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.