Juve subito al lavoro alla Continassa: le ultime verso lo Spezia
Connettiti con noi

News

Juve subito al lavoro alla Continassa: le ultime verso lo Spezia

Pubblicato

su

Juve subito al lavoro alla Continassa: le ultime notizie in casa bianconera verso la delicata trasferta di La Spezia

La Juventus si è subito ritrovata questa mattina alla Continassa per preparare la prossima sfida contro lo Spezia. Archiviato il pareggio casalingo contro il Milan, gli uomini di Allegri proseguono l’avvicinamento alla gara contro la formazione ligure. Di seguito il comunicato del club.

«Subito in campo alla Continassa. La Juve è tornata a lavorare mettendo nei radar la trasferta di La Spezia, che la squadra affronterà a partire da domani (la partita è in programma mercoledì alle 18.30). Scarico e palestra, oggi, per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo: nel menu esercitazioni per la manovra avanzata e situazioni di 2 contro 1 e 3 contro 2. Domani la squadra partirà nel pomeriggio per La Spezia: prima, allenamento al mattino e conferenza stampa di Allegri alle 13.45».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.