Juve, secondo giorno di riposo: domani la ripresa a Vinovo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, secondo giorno di riposo: domani la ripresa a Vinovo

Pubblicato

su

Niente allenamento quest’oggi per i bianconeri. La Juve osserva il secondo giorno di riposo. Domani la ripresa in vista del Bologna

Niente allenamento quest’oggi per la Juve. Cancelli chiusi a Vinovo per i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri dopo vittoria dei bianconeri in casa dell’Inter. Sabato prossimo all’Allianz Stadium arriva il Bologna di Roberto Donadoni.

Da valutare le condizioni di Mario Mandzukic che molto probabilmente non sarà della gara dopo il brutto colpo subito nell’ultimo match contro l’Inter. Chiellini è ko e ha già finito la stagione. Impossibile il recupero di De Sciglio. In lento recupero Sturaro ma difficilmente sarà della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.