Allenamento Juve: il report dalla Continassa, un big out
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: il report dalla Continassa, un big out

Pubblicato

su

Allenamento per la Juventus alla Continassa in vista del match contro il Verona. Non si è allenato Alvaro Morata

La Juventus prosegue la marcia d’avvicinamento all’anticipo di campionato in programma sabato sera in casa del Verona. Niente allenamento oggi per Alvaro Morata come si apprende dal report del club bianconero sul sito ufficiale.

«A tre giorni dal match del Bentegodi contro il Verona di sabato sera (fischio d’inizio alle ore 20.45), la Juve continua ad allenarsi con grande intensità al Training Center. L’obiettivo dei bianconeri è quello di prepararsi al meglio per la sfida contro i veneti che darà inizio a una sette giorni che li vedrà impegnati in tre partite (contro Verona, Spezia e Lazio). Per preparare al meglio il primo dei tre appuntamenti il gruppo si è focalizzato su due aspetti durante la sessione odierna: possessi ed esercitazioni tecnico-tattiche. Non ha partecipato all’allenamento odierno Alvaro Morata, che prosegue il suo recupero dall’infezione virale. Domani la squadra si troverà nuovamente al mattino al Training Center per una nuova giornata di lavoro».

LEGGI ANCHE: Paratici aspetta Morata: «Ci darà una mano nel finale di stagione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.