Juve Allianz: nuovo accordo per l'estensione del naming right. Comunicato
Connettiti con noi

News

Juve Allianz: nuovo accordo per l’estensione del naming right. Il comunicato

Pubblicato

su

Juve Allianz: nuovo accordo per l’estensione del naming right. Il comunicato del club bianconero che svela i dettagli

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato di aver siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione con il colosso del settore assicurativo Allianz, al fine di estendere il naming right dell’Allianz Stadium. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero.

«Torino, 12 febbraio 2020 – Juventus Football Club S.p.A. ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Allianz S.p.A. avente ad oggetto, a partire dall’esercizio corrente, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione legati al settore femminile, nonché l’estensione del naming right dell’Allianz Stadium per sette stagioni sportive, a partire dal 1° luglio 2023 e fino al 30 giugno 2030. L’accordo prevede un corrispettivo complessivo di € 103,1 milioni che si aggiunge a quanto previsto dagli accordi già in essere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.