Juve-Almeria Primavera 2-2: pari nel torneo amichevole "Al Abtal"
Connettiti con noi

News

Juve-Almeria Primavera 2-2: pari nella prima gara del torneo amichevole “Al Abtal”

Pubblicato

su

Juve-Almeria Primavera 2-2: pari nella prima gara del torneo amichevole “Al Abtal”. Il tabellino e la sintesi del match

Si è conclusa la prima gara del torneo amichevole “Al Abtal”, un torneo internazionale e itinerante al quale prende parte la Juve Primavera di Montero.

SINTESI – La gara si è giocata a Salou, località balneare sulla Costa Daurada, nella Spagna nord-orientale. Bianconeri e spagnoli si sono affrontati a viso aperto, dando vita a una sfida molto divertente che termina 2-2.

La squadra di Paolo Montero ha avuto il merito di andare avanti due volte nel punteggio, segnando una rete per tempo, con Scienza (25′) e Grosso (64′). Per l’Almeria i marcatori sono stati Pablo Castillo (31′) e Jose Ismael (85′).

È stato un test altamente stimolante per entrambe le squadre. I nostri bianconeri hanno avuto la possibilità di alzare l’asticella confrontandosi con un’avversaria di un’altra nazionalità, con cultura e idee calcistiche differenti. Questo confronto si è rivelato estremamente utile e ha permesso anche ad alcuni giocatori, attualmente in forza nell’Under 17 della Juventus, di mettersi in mostra con “i più grandi”.

Quella contro l’Almeria è stata soltanto la prima tappa di questo torneo itinerante che vedrà la nostra Primavera affrontare i pari età dello Slavia Praga il prossimo 29 novembre 2023.

Juve Almeria Primavera 2-2: risultato e tabellino

Torneo “Al Abtal” – 1ª giornata
Juventus-Almeria 2-2
“Futbol Center Salou” – Salou (Spagna)

Marcatori: 25’ pt Scienza (J), 31’ pt Pablo Castillo (A), 19’ st Grosso (J), 40’ st Jose Ismael (A).

Juventus: Fuscaldo, Savio (C) (1’ st Leone), Giorgi, Boufandar, Scarpetta, Domanico (11’ st Montero), Firman, Crapisto, Biggi, Scienza (11’ pt Sosna), Grosso. A disposizione: Zelezny, Martinez, Ngana, Pugno. Allenatore: Paolo Montero.

Almeria: Jesus, Torres, Ikker, Fuentes, Juanjo (C), Pedro, Pablo Castillo, Isra, Pol, Luken, Fernando. A disposizione: Juanmi, Abarca, Migue, Ahmed, Angel, Jose Ismaeil, Magana. Allenatore: Zeus Carmone.

Arbitro: terna arbitrale locale.

Ammoniti: 22’ st Firman (J), 22’ st Iker (A), 25’ st Grosso (J), 29’ st Pedro (A).

Prossimo impegno:
Primavera 1 – 8ª giornata
Juventus Training Center – Vinovo
Juventus-Fiorentina
Sabato 28 ottobre 2023, ore 13:00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.