Juve, Ancelotti ipotesi suggestiva: le ultime per il dopo Allegri
Connettiti con noi

News

Juve, Ancelotti ipotesi suggestiva: le ultime per il dopo Allegri

Pubblicato

su

I bianconeri starebbero pensando all’ex tecnico del Bayern per la prossima stagione. Il futuro di Massimiliano Allegri rimane avvolto nel mistero. Ipotesi Ancelotti

Continuano le indiscrezioni sul futuro incerto di Massimiliano Allegri che, a fine stagione, potrebbe porre fine alla sua avventura bianconera. A Sky Sport Alessandro Alciato ha accostato nuovamente il profilo di Carlo Ancelotti a Madama.

Ecco il suo intervento: «Ancelotti è stato cercato da diversi club, magari non con offerte definitive. Un’ipotesi suggestiva riguarda la Juventus. Sarebbe un ritorno, è una suggestione. C’è un ottimo rapporto con Agnelli, un buon rapporto con la dirigenza attuale, un rapporto tra il pessimo e l’inesistente con la tifoseria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.