Juve, c'è anche Pogba per il centrocampo: ma prima la cassa - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, c’è anche Pogba per il centrocampo: ma prima la cassa

Pubblicato

su

La Juve forte dei nuovi innesti non ha fretta di acquistare e attende di incassare un tesoretto per poter investire. Gli obiettivi? Paul Pogba e altri due

La Juventus sta lavorando su più fronti, e il nome di Rabiot non è una pista da sottovalutare. Nonostante il contratto in scadenza del francese, il club bianconero sta monitorando la situazione, consapevole dell’inserimento del Barcellona nella corsa al  centrocampista parigino. In lista – secondo il Corriere dello Sport – ci sarebbe anche l’ex Pogba, che lancia messaggi d’amore alla Juventus e, indiscrezioni dicono, vorrebbe ritornare a Torino e giocare al fianco di Ronaldo, anche perchè la sua esperienza con Mourinho non è stata entusiasmante.

Da citare anche l’interesse per Milinkovic-Savic. I bianconeri al momento vorrebbero ricavare qualche soldo dalle cessioni per poi, eventualmente, buttarsi a capofitto in altre trattative. Non c’è fretta, la squadra è quasi al completo e per Marotta e Paratici manca solo qualche tassello per completare il capolavoro, dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo, tutto è possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.