Juve, ancora premi: è la "Società dell'anno" per l'USSI - FOTO
Connettiti con noi

News

Juve, ancora premi: è la “Società dell’anno” per l’USSI – FOTO

Pubblicato

su

Ennesimo riconoscimento per la Juventus che, nel corso del Premio “Sportivo Piemontese 2018” viene eletta società dell’anno

L’enorme lavoro della società Juventus continua ad essere riconosciuto ed encomiato ovunque. Nella giornata odierna, nell’ambito del Premio USSI “Sportivo Piemontese 2018“, il club bianconero è stato eletto “Società dell’anno” grazie al raggiungimento di scudetto, Coppa Itala e scudetto femminile. Hanno presenziato all’evento e ritirato il premio Stefano Braghin e Rita Guarino. Un altro riconoscimento di grande valore dopo i successi della serata del Gran Galà del Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.