La Juve ricorda Andrea Fortunato: «25 anni senza te. Per sempre con noi»
Connettiti con noi

News

La Juve ricorda Andrea Fortunato: «25 anni senza te. Per sempre con noi» – VIDEO

Pubblicato

su

La Juve ricorda Andrea Fortunato: il messaggio del club bianconero a 25 anni dalla scomparsa del difensore

25 anni fa, quel 25 aprile 1995, Andrea Fortunato lasciava tragicamente questa vita all’età di 23 anni. Quest’oggi, nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa, la Juve ha voluto ricordare così lo storico difensore bianconero.

«Sono passati 25 anni dalla tragica scomparsa di Andrea Fortunato, ma il suo ricordo è sempre vivo nel cuore di tutti noi. È infatti impossibile dimenticare non solo un promettente calciatore ma anche un ragazzo solare e pieno di vita qual era Andrea. Terzino sinistro di grande cuore e facilità di corsa, con grinta, personalità e atteggiamento positivo ha coperto la nostra corsia sinistra.

Con la stessa positività che lo caratterizzava ha affrontato la tremenda malattia che, purtroppo, lo ha portato via prematuramente. Nonostante gli anni passino e Andrea non sia più fisicamente tra di noi, ne ricorderemo per sempre la sua gentilezza d’animo e la serenità che trasmetteva a familiari e compagni. Ciao, Andrea. Per sempre con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.