Juve, senti Antenucci: «Loro fortissimi, ma le partite sono da giocare»
Connettiti con noi

News

Juve, senti Antenucci: «Loro fortissimi, ma le partite sono da giocare»

Pubblicato

su

L’attaccante della SPAL Mirko Antenucci ha esternato le sue sensazioni alla viglia del match contro la Juve

Mancano poche ore al fischio d’inizio del match tra SPAL e Juventus ed i bianconeri dovranno far particolare attenzione alla pericolosità offensiva di Mirko Antenucci: l’attaccante spallino, infatti, è già a quota 8 reti in campionato e l’allenatore Leonardo Semplici continuerà a fare affidamento ai suoi gol per raggiungere la salvezza.

LE PAROLE DI ANTENUCCI – Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il bomber biancazzurro ha esternato le sue sensazioni in vista del match contro la Juve: «Non vedo l’ora di scendere in campo, perché affrontare una squadra ricca di campioni è sempre bello ed affascinante. Servirà un’impresa: loro sono fortissimi ma le partite vanno giocate. Che cosa mi stupisce in particolare della squadra di Allegri? La voglia di vincere: a tutti capita quella volta in cui si è meno carichi, a loro non succede mai».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.